Ti serve un taxi? Premi il pulsante di TaxiClick Easy e chiamerai il tuo taxi nel modo più semplice possibile.
Attenzione: TaxiClick Easy è utilizzabile, al momento, a Torino, Bologna, Alessandria, Empoli, Genova e Barcellona
TaxiClick Easy nasce dall’esigenza, sempre più sentita dai clienti che utilizzano il taxi come mezzo di trasporto abituale, di ridurre i tempi di richiesta di un taxi, di avere a priori una stima sul costo della corsa e di trovare soddisfazione dal punto di vista della facilità dell’esperienza d’uso.
Cosa consente di fare:
- Preventivazione costo della corsa sulla base delle tariffe comunali in vigore, della geolocalizzazione e dell’inserimento della destinazione.
- Premendo il pulsante nella schermata Home verrà inviata la richiesta e in pochi secondi si otterrà la conferma che prevede la ricezione del numero della corsa, della sigla e della licenza del taxi in arrivo e del tempo di attesa. Segui l’arrivo del tuo taxi visualizzando la distanza da te costantemente aggiornata, oppure sulla mappa.
La conferma del taxi in arrivo avviene con una notifica, con l’applicazione aperta oppure chiusa.
- Il taxi può essere pagato in diversi modi. Oltre ai contanti, è possibile pagare con carta di credito direttamente da TaxiClick Easy o per gli abbonati attraverso l’inserimento del codice abbonato, che permetterà a fine corsa di addebitare l’importo direttamente su un conto virtuale per essere poi fatturato a fine mese con il riepilogo delle corse effettuate.